Scopri il nuovo mangime complementare per le articolazioni del tuo cane.
I cani anziani in percentuale sono più sensibili al problema dell’artrosi, ma ciò non esclude che anche i giovani possano essere colpiti da dolori e disagi articolari.
“L’artrosi viene spesso sotto diagnosticata e sottovalutata, nonostante sia tremendamente diffusa.”
L’artrosi è il risultato di un’infiammazione che dura da tempo, quindi è una malattia cronica, che provoca danni alla cartilagine articolare, la quale va incontro a fenomeni degenerativi.
Il nostro Protection Artro+ può essere un ottimo alleato sia in fase di prevenzione, sia per attenuare il dolore attraverso la ricrescita della cartilagine.
Un valido supporto per articolazioni più sane per cani di ogni tipologia, taglia, razza ed età.
COME PUO’ UN INTEGRATORE ALIMENTARE AIUTARE I CANI DI DIVERSA ETA’?
QUALI SONO I PRINCIPI ATTIVI DELLA FORMULA?
- Perna Canaliculus: Il suo fitocomplesso contiene derivati salicilici, dotati di effetti analgesici, antipiretici ed antinfiammatori.
- Fitosteroli di Avocado e soia insaponificabili: Inibiscono gli enzimi che degradano la cartilagine, ne favoriscono la formazione ed agiscono inoltre come immunostimolanti. Contrastano la degradazione della cartilagine profonda, prevenendo il rimodellamento ed il riassorbimento dell’osso sub-condrale tipico dell’osteo-artrosi.
- Spirea Ulmaria: Il suo fitocomplesso contiene derivati salicilici, dotati di effetti analgesici, antipiretici ed antinfiammatori.
- Boswellia serrata: È scientificamente dimostrata la sua naturale capacità di ridurre il disagio articolare permettendo una sensibile diminuzione di utilizzo di anti-infiammatori.
- Harpagophytum Procumbens: Noto anche con il nome “artiglio del diavolo” è fondamentale per le sue proprietà analgesiche, antispasmodiche e antiinfiammatorie. Utile nelle forme di disagio articolare associate all’osteoartrite.
- Glucosamina/MSM Metilsulfonilmetano/Condroitina: Supporta uno stile di vita attivo nutrendo il tessuto articolare e limitando il disagio articolare.